Giovedì 22 maggio - ore 12:00
Nel settore della microelettronica in rapida evoluzione, la sostenibilità e la gestione delle risorse sono priorità assolute. Con l'aumento della pressione per ridurre il consumo di acqua, il consumo di energia e gli sprechi, mantenendo al contempo elevati standard di produzione, la necessità di soluzioni innovative è più critica che mai. La qualità dell'acqua e la gestione dei rifiuti sono sfide chiave che possono influire sia sulla conformità ambientale che sull'efficienza operativa.
Iscriviti e partecipa al nostro webinar per scoprire come Veolia Water Technologies può aiutarti ad affrontare queste sfide. Ottieni prestazioni che soddisfano le rigorose esigenze del settore della microelettronica con E-Cell EDI ME-5 PICO, che produce acqua con concentrazioni ioniche inferiori al livello di parti per quadrilione (PPQ) ed EVALED, una tecnologia di evaporazione per il trattamento delle acque reflue, che include funzionalità di ZLD (Zero Liquid Discharge) e recupero chimico (come HF e altri).
I nostri esperti condivideranno come queste soluzioni possano promuovere la sostenibilità e l'eccellenza operativa, garantendo che le tue attività di microelettronica soddisfino sia gli obiettivi di qualità che quelli ambientali.