Nel panorama in continua evoluzione della ricerca accademica, la gestione dell’acqua sta diventando sempre più complessa, richiedendo un approccio olistico e orientato al service. In Veolia Water Technologies, comprendiamo la difficoltà di queste sfide, ed è per questo che abbiamo sviluppato il servizio di Water as a Service (WaaS) – un’offerta completa che rivoluziona la gestione dell’acqua nei laboratori di ricerca.
WaaS è progettato per ridurre al minimo i tempi di inattività e per evitare di dover interrompere le attività quotidiane del tuo laboratorio, permettendoti di concentrarti sulle attività di ricerca principali mentre noi ci occupiamo di tutti gli aspetti relativi alla gestione dell’acqua. Dall’installazione e manutenzione al monitoraggio e ottimizzazione, il nostro team di esperti ti assicura che il tuo laboratorio abbia accesso a una qualità dell’acqua costante ed affidabile, permettendoti di raggiungere l’eccellenza nella tua ricerca.
SEMPLICITÀ | TRANQUILLITÀ | FLESSIBILITÀ |
Una soluzione semplice, fatta su misura per le tue necessità. Nessuna spesa capitale richiesta. Scegli se pagare in base alla quantità di acqua o una tariffa forfettaria mensile. |
|
|
Adottando la soluzione Water as a Service di Veolia Water Technologies, i laboratori di ricerca accademica possono ridurre i costi costi operativi, ottimizzare l'uso delle risorse, migliorare la sostenibilità, aumentare l'efficienza operativa, ridurre al minimo i tempi di fermo, e avere sempre accesso a tecnologie all’avanguardia e supporto esperto.
La soluzione WaaS di Veolia Water Technologies si integra senza problemi con il nostro sistema di monitoraggio in tempo reale Hubgrade, fornendoti una visione complessiva del tuo sistema di produzione di acqua ad uso laboratorio. Questa combinazione ti assicura una manutenzione proattiva, minimizza i tempi di fermo e ottimizza la gestione dell’acqua del tuo laboratorio di ricerca.